I vertici della Pro Loco incontrano il Vescovo Mimmo Battaglia

A Cerreto Sannita

Ospitalità, fare accoglienza turistica e promozione del territorio...

Cerreto Sannita.  

Aggregazione e condivisione saranno le parole chiavi della nuovo linea dell pro Loco “Cominium” di Cerreto Sannita, guidata dal neo presidente Sandro Civitillo.

“Non a caso, insieme ai componenti del direttivo, – dice Civitillo – è stato deciso che uno dei primi incontri istituzionali da tenersi era con don Mimmo Battaglia, Vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita – Telese – S. Agata dei Goti”.

“Così è stato. – continua il presidente della Pro Loco – Nel corso dell’incontro abbiamo illustrato al Vescovo Battaglia  le nostre idee e le iniziative che intendiamo portare avanti: l’intesa è stata quella di fare aggregazione, condivisione e coinvolgere le altre associazioni culturali, il Forum dei Giovani, l’Azione cattolica ed i Comitati festa delle varie contrade per iniziare un percorso con un unico obiettivo che è quello del fare, ovvero fare ospitalità, fare accoglienza turistica e promozione del territorio con iniziative e percorsi enogastronomici, storici, culturali e religiosi di cui la nostra Città di Cerreto Sannita è ricca”.

Redazione Bn