E il candidato Errico spunta sui tigli decapitati di Iannassi

La segnalazione di una lettrice

San Nicola Manfredi.  

Dopo aver dovuto subire la decapitazione, ora devono anche fare da tabellone per i manifesti elettorali.

Il destino sembra accanirsi contro i tigli di contrada Iannassi, già oggetto nei giorni scorsi delle cronache per il deciso intervento di potatura operato da una ditta specializzata per conto del Comune.
Chi ha percorso nelle ultime ore il tratto della statale Appia nel territorio di San Nicola Manfredi non ha potuto non vedere gli stessi alberi coperti dal manifesto elettorale del candidato di “casa”, il primo cittadino Fernando Errico.

Una base d'appoggio davvero inusuale quella scelta dagli addetti alla cura propaganda, che devono aver considerato evidentemente non sufficienti gli appositi spazi messi a disposizione proprio dal Comune guidato da Errico.

Un particolare non sfuggito a una nostra lettrice che ha voluto così segnalarcelo: “Le affissioni non autorizzate di manifesti sui tigli di contrada Iannassi rappresentano una ulteriore beffa ai bellissimi alberi sulla Statale Appia che nei mesi scorsi, come riportato da articoli di Ottopagine.it, furono decapitati e in alcuni casi rasi al suolo. Il tutto per la “modica” cifra di 12mila euro...”.

 

Marianna D'Alessio