Foglianise. In bolletta inserita tariffa depurazione

La Gesesa incontra i cittadini il 20 e 21 gennaio

foglianise in bolletta inserita tariffa depurazione
Foglianise.  

La Gesesa, la società che si occupa di erogazione dell'acqua a Benevento e in numerosi Comuni sanniti annuncia l'inserimento all'interno delle bollette della quota di depurazione.

Le fatture, spiega l'azienda, “non contengono alcun incremento tariffario essendo le tariffe applicate quelle già in uso a partire dal 01/01/2019 e deliberate da Ato Calore Irpino.

In bolletta si è proceduto ad applicare, ai consumi relativi alle utenze servite, anche la componente di tariffa riferita al servizio di depurazione ai sensi delle delibere tariffarie vigenti, in quanto come noto i depuratori “Serradocile” e “Sala” nel Comune di Foglianise, danneggiati a seguito dell’alluvione del 15/10/2015, sono entrati a pieno regime rispettivamente il 19/03/2018 e il 01/07/2019.

La Gesesa ricorda inoltre che incontrerà l'utenza che nelle giornate del 20 e 21 Gennaio dalle ore 09 alle ore 13 presso la Sala dei Vigili Urbani presso il Comune di Foglianise sito in Via Municipio, 1.

La società, al fine di ridurre l’impatto sulle utenze, si rende disponibile a concedere eventuali rateizzazioni dei pagamenti in caso di importi superiori rispetto alle medie storiche delle singole utenze, così come previsto dalla normativa vigente.

L’utente può avanzare richiesta inoltrando il relativo modello ai canali di seguito indicati: chiamando al numero verde 800250981; presso gli uffici al pubblico; Tramite email alla casella di posta elettronica commerciale@gesesa.it; Tramite PEC all’indirizzo commerciale@gesesa.postecert.it