Apice. Al via le registrazioni per Garanzia Giovani

Cinque giovani, al di sotto dei 29 anni, lavoreranno nell'archivio storico dell'Ente

Apice.  

Al via le registrazioni per Garanzia Giovani nel comune di Apice. Uno sportello tecnico sarà infatti aperto sabato 20 e 27 giugno, mercoledì 1 luglio e sabato 18 luglio, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, presso il comune di Apice.

Saranno cinque i giovani, al di sotto dei 29 anni, che potranno lavorare presso il comune di Apice con un contratto a tempo determinato grazie al progetto presentato a Garanzia Giovani ed approvato dalla Regione Campania; progetto presentato dall'Ente dal nome “Archivio Comunale: "Il Passato Sfogliato nel Presente e Proiettato nel Futuro”.

Di seguito le figure richieste dal comune di Apice: “Numero 3 tirocinanti con profilo di professioni tecniche (codice CP 2011 3) numero 2 tirocinanti con profilo di professioni esecutive nel lavoro d’ufficio (codice CP 2011). Il periodo di realizzazione del progetto di tirocinio è previsto per sei mesi a far data dal giorno di presa in carica del tirocinante e per dodici mesi per coloro che sono inseriti nel collocamento mirato".

L’obiettivo è quello di ordinare l’archivio storico del comune di Apice, delibere e documenti e caricarle sul sito istituzionale. Soprattutto quei documenti che hanno avuto una certa rilevanza per la comunità nel corso del tempo.

Mint