A Bonea tornano il campo solare e le cure termali

Il sindaco Roviezzo: "Massima attenzione alle esigenze delle fasce più delicate della comunità"

a bonea tornano il campo solare e le cure termali
Bonea.  

A Bonea nuove iniziative rivolte ai più piccole e alle persone anziane. Per quel che riguarda la sfera dell'infanzia, in particolare, l'Ente rende noto lo start di “Coloriamo l'estate”. Il classico campo scuola che sarà rivolto alla fascia compresa tra i sei e gli undici anni. Le attività prenderanno il via in data 24 agosto e si andranno a protrarre fino all'11 settembre, in tutti i giorni della settimana esclusi il venerdi ed il sabato, dalle ore 9 e alle 12.
"Potrà prendere parte alle attività un numero massimo di trenta bambini", viene precisato in una nota del comune che pertanto invita "gli interessati a comunicare la propria adesione entro il 21 agosto attraverso gli appositi modelli disponibili presso l'Urp o scaricabili al sito web istituzionale".

L'Ente inoltre ha organizzato un ciclo di cure termali a San Salvatore Telesino nel periodo compreso tra il 28 settembre ed il 10 ottobre, a cui potranno accedere non più di venti utenti.
“Rivolgiamo massima attenzione alle esigenze delle fasce più delicate della Comunità – commenta il sindaco Giampietro Roviezzo – E non abbiamo voluto derogare a questo principio anche in questa particolare annata caratterizzata dall'emergenza sanitaria. Tutto si svolgerà secondo criteri di massima attenzione e di sicurezza. Socialità, quindi – conclude il primo cittadino – ma con atteggiamento di massima precauzione”.