A San Nicola cercasi giovani 'cacciatori' di evasori

L'azienda che si occupa della riscossione dei tributi municipali assume giovani diplomati

San Nicola Manfredi.  

Cercasi giovani diplomati sannicolesi pronti a scovare i concittadini evasori.

La So.g.e.t. Spa, appaltatore del servizio di gestione, accertamento e riscossione coattiva delle entrate del comune di San Nicola Manfredi, ha infatti attivato le selezioni di giovani diplomati, possibilmente geometri o ragionieri, per l'esecuzione di attività di gestione come l'accertamento e il censimento dei tributi comunali.

Curiosamente, uno dei requisiti che possono giocare a favore del candidato è la residenza presso il comune di San Nicola, laddove la società dovrà effettuare le operazioni di accertamento e riscossione delle imposte.

A questo requisito si aggiunge la necessità di avere un diploma di scuola secondaria superiore (a salire nei gradi di qualifica), non essere destinatario di condanne definitive da parte della magistratura e non avere alcun procedimento penale in corso.

In più il candidato dovrà essere immediatamente disponibile, automunito e naturalmente in possesso della patente di guida.

Gli aspiranti lavoratori dovranno presentare i propri curricula entro venerdì prossimo, mediante posta elettronica certificata, all'indirizzo della società incaricata dal comune sannicolese delle verifiche sulle imposte municipali.

La selezione infatti sarà curata direttamente dalla So.g.e.t Spa.

 

Marianna D'Alessio