Ecobonus, incontro ad Airola con tecnico del Mise

L'incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle

ecobonus incontro ad airola con tecnico del mise
Airola.  

“Super bonus 110%: modalità e requisiti per usufruire della detrazione contenuta nel decreto bilancio” è il tema al centro dell'incontro promosso dal M5S che si terrà venerdì 11 settembre, alle 19, presso il chiostro del Comune di Airola.
“Lo Stato dà ai cittadini la possibilità di usufruire di un Ecobonus del 110% per i lavori di casa permettendo, da un lato il miglioramento delle proprie strutture a costo zero e dall’altro la possibilità di dare lavoro immediato alle imprese” commenta il consigliere comunale M5S Bartolomeo Laudando.
“E’ un tema importante su cui i cittadini hanno bisogno di essere informati. Ecco perché ne parleremo insieme al capo ufficio legale legislativo del Mise, Enrico Esposito. L’incontro - spiega Laudando - si svilupperà nel pieno rispetto della normativa anti Covid, con distanziamento sociale e utilizzo della mascherina. Ecco perché voglio incoraggiare i miei concittadini e chiunque sia interessato a partecipare all’evento. Sarà l’opportunità per capire a fondo la natura del provvedimento voluto dal governo teso a sostenere cittadini e le imprese in questo momento di e difficoltà, producendo lavoro e supportando la tutela dell’ambiente e l’efficientamento energetico. E’ una grande opportunità per tutti, invitiamo i cittadini a coglierla”.