Al via i lavori presso palazzetto dello sport "Palafoschino"

Sistemazione della copertura, degli spogliatoi e dei servizi igienici per l'impianto di Telese

al via i lavori presso palazzetto dello sport palafoschino
Telese Terme.  

Sono 3 le strutture sportive che l’amministrazione comunale di Telese Terme ha concesso in uso alle associazioni presenti in città: il palazzetto dello sport di via lagni, il Palafoschino e l’ex Bocciodromo. 

Tuttavia nel Palafoschino da tempo vi sono infiltrazioni di acqua piovana che lo rendono inagibile soprattutto nei mesi invernali. Altra problematica della struttura è quella dello stato degli spogliatoi e dei servizi igienici, che di fatto impediscono la piena fruibilità della struttura da parte delle associazioni sportive e pregiudicano la stagione sportiva.

Per queste ragioni l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Caporaso, dopo aver dato mandato agli uffici tecnici comunali di predisporre una perizia tecnico-economica, ha approvato la realizzazione di tutti i lavori necessari a rendere pienamente fruibile il palazzetto per un costo di circa 50mila euro.

“Il Palafoschino aveva urgente bisogno di lavori di manutenzione – ha dichiarato il sindaco Giovanni Caporaso -. Non si interviene da anni su una struttura sulla quale insistono varie associazioni sportive con le loro attività. Dunque ho investito i nostri tecnici delle problematiche e in brevissimo tempo siamo arrivati alla soluzione. Al termine dei lavori, alle associazioni, ai nostri ragazzi, verrà restituita una struttura finalmente adeguata e accogliente – conclude il sindaco -, dove si potranno praticare le varie discipline in piena sicurezza”.