In arrivo nove telecamere per la videosorveglianza

Il sindaco Parisi: "Lavoriamo per una comunità più sicura"

in arrivo nove telecamere per la videosorveglianza
Limatola.  

“La sicurezza del territorio rappresenta una delle priorità dell'Amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare. Per questo motivo abbiamo voluto investire nell'acquisto di telecamere di videosorveglianza”. Così il sindaco di Limatola, Domenico Parisi, all'indomani dell'approvazione in consiglio comunale del regolamento sulla videosorveglianza.
L'Ente comunale, infatti, comunica di aver inviato le procedure per l'acquisto di “nove telecamere da posizionare in vari punti strategici della cittadina, sei delle quali dotate di lettura targhe”. Ed in merito il primo cittadino commenta: “La videosorveglianza rappresenta per l’Ente un'importante e necessaria misura per garantire il controllo – spiega ancora Parisi -  e uno strumento per arginare fenomeni trasgressivi e violazioni alle norme di sicurezza urbana. Utili sia come deterrente sia come supporto ad eventuali attività investigative”.
“Lavoriamo per una comunità più sicura - conclude il sindaco Domenico Parisi - oggi giorno esigenza sempre più stringente”.