Compie cent'anni... ecco i segreti della sua forma invidiabile

L'amministrazione di Fragneto Monforte festeggia il traguardo della concittadina Rita Borrelli

compie cent anni ecco i segreti della sua forma invidiabile
Fragneto Monforte.  

Il Sannio si conferma terra di centenari. A tagliare, in splendida forma, l'invidiabile traguardo oggi è la signora Margherita Borrelli, nata a Casalduni in 3 novembre 1921.

Un avvenimento che non poteva che essere “festeggiato” anche attraverso i social. E' l'amministrazione comunale di Fragneto Monforte a festeggiare la sua concittadina rendendola protagonista con un post su facebook “+100! Zia Rita Borrelli ed il suo invidiabile traguardo. La festeggiata fornisce consigli per mantenersi così in forma: lavoro, lavoro, caffè con anice (solo di mattina), a pranzo bicchiere di vino rosso (uno solo...), mai pasta e carne insieme... il resto, a Dio piacendo, ce lo dirà il prossimo anno. Spettacolo! Zia Rita tutta Fragneto ti stringe in un caloroso abbraccio”.

E per la centenaria è arrivata anche la visita del sindaco Luigi Facchino e il dono di una pergamena con questa dedica: “Per i suoi cento anni, con l'augurio che continui ad essere una luce di speranza per la sua famiglia e per le nuove generazioni del nostro territorio. Il sindaco e l'amministrazione comunale esprimono gli auguri più affettuosi per lo straordinario traguardo di vita raggiunto”.