San Salvatore Telesino. Alfonso Abitabile aderisce a Forza Italia

L'annuncio del commissario provinciale Rubano

san salvatore telesino alfonso abitabile aderisce a forza italia
San Salvatore Telesino.  

“L’adesione di Abitabile traduce la significativa campagna di adesioni che stiamo registrando”. - Così Francesco Maria Rubano, Commissario provinciale di Forza Italia nel Sannio.

“Alla sua esperienza Istituzionale – spiega il sindaco Rubano -, affiancheremo quella di professionista nel settore legale per chiedergli di elargire un contributo di idee programmatiche specifiche. Ogni giorno, con un gruppo di dirigenti di partito, con il supporto prezioso dell’onorevole Martusciello, stiamo tenendo incontri programmatici comune per comune. Porteremo Forza Italia ed il centrodestra tra la gente, ormai stanca. Il coinvolgimento e’ esteso anche alla società civile che intende dare un contributo concreto alla rinascita delle aree interne”.
“Ringrazio i vertici del partito, Fulvio Martusciello e Francesco Maria Rubano per avermi coinvolto nel loro progetto politico. Metterò a disposizione la mia esperienza e l’amore che mi lega al territorio di San Salvatore Telesino” ha commentato il consigliere comunale di San Salvatore Telesino, Alfonso Abitabile.