Il collare d'oro di razza e meticci, un gran successo

A Morcone l'appuntamento con 22 cani

Morcone.  

n vero e proprio successo per il Collare D’Oro di Razza e Meticci a Morcone, in provincia di Benevento. Un evento al quale hanno partecipato tanti cani e cagnoline per la gioia dei loro padroni e dei tanti bambini, giovani e meno giovani presenti. I mattatori dell’evento sono stati Adolfo Annechiarico ed Assunta Di Pietro: “La Coppia Barboncina”.

“Il Collare D’Oro di Razza e Meticci – spiega Adolfo Annechiarico - ha fatto tappa a Morcone dove si è tenuta una bella manifestazione con la partecipazione di un nutrito e caloroso pubblico. Ventidue amici a quattro zampe sono stati protagonisti, insieme ai loro padroni, della manifestazione che ha suscitato grande entusiasmo nella piazza del paese sannita. Grande la partecipazione del pubblico per tutta la durata con tanti applausi e congratulazioni nel finale quando sono stati premiati i migliori partecipanti con le loro abilità e la loro simpatia.

Il Collare D'oro continua a portare divertimento ed entusiasmo in tutte le piazze d'Italia”. Un concorso nazionale che sta crescendo al Sud Italia ed in particolar modo in Campania dove c’è una grande sensibilità per il mondo dei nostri amici a quattro zampe e dove nelle prossime settimane ci sarà la finale regionale. Il concorso, poi, a fine estate ed in autunno decollerà per il centro nord dove ci saranno altre tante tappe prima della finale nazionale che si terrà, quasi certamente entro il mese di marzo.

 

redazione