Gestione dei locali ad Apice vecchia, è polemica

Pepe risponde: "Nessuno mi sta dando niente, ho risposto ad un bando pubblico"

Apice.  

Nel piccolo centro sannita è esplosa la polemica riguardo l'affidamento della gestione dei locali situati ad Apice vecchia. In particolare le accuse sono rivolete ad Antonella Pepe, ex segretario regionale dei Giovani democratici e attuale consigliere comunale d'opposizione. Uno dei locali è stato assegnato proprio alla ditta di Pepe.

Polemica anche sui social network, dove Pepe, ha spiegato pubblicamente la sua posizione. "Nessuno mi sta dando niente e come qualsiasi cittadino ho risposto ad un bando pubblico, mettendoci la faccia perché non sono abituata a nascondermi come fanno altri. Il bando a cui ho risposto - sottolinea - con l'azienda che gestisco insieme ai fratelli prevede una concessione a sei anni e il costo è a carico dell'impresa. Mi auguro soltanto che il lavoro di questi prima coraggiosi possa essere da sprono per altri operatori economici affinché possano contribuire a valorizzare un patrimonio che permetta a tanti giovani di poter rimanere nel nostro comune". 

L'affidamento della gestione degli immobili commerciali o artigianali riguarda i complessi del centro storico di Apice. Secondo quanto si legge nella determina la sua ditta gestirà l'immobile per i prossimi 6 anni e pagando un canone pari a circa 29mila euro.

gdn