Cresce l'attesa per il cabaret di Mariano Bruno

Sabato 4 aprile a Paupisi nella palestra comunale

Paupisi.  

Grande attesa a Paupisi per il cabaret di Mariano Bruno, con tutti i suoi personaggi fino a Pigroman, in programma sabato 4 aprile alle 19 presso la Palestra Comunale in via Vignali. Una serata targata Cabaret Made in Sud, dove ad aprire la serata ci sarà musica live con il gruppo "Gli altri tempi". I grandi scrittori danno spesso questo consiglio ai giovani che vorrebbero seguire le loro orme: parla di ciò che conosci. Mariano Bruno ha ascoltato, ha preso nota e ha creato il suo personale modo di scrivere e interpretare la comicità: mettere al centro delle risate il suo quartiere di periferia.

La sua carriera artistica comincia nel 2003, quando partecipa al laboratorio del Teatro Totò di Napoli e quando, sull'onda di questa esperienza, comincia a calcare i palcoscenici di diverse città. Una volta costruite solide basi professionali, Mariano Bruno prende con decisione la strada del cabaret e con altrettanta decisione esplora la sua personale esperienza di vita alla ricerca di ispirazione.

Nascono così i personaggi che lo rendono un volto noto anche in televisione, in particolare dopo la partecipazione a Made in Sud, la trasmissione di Comedy Central registrata all'interno del teatro TAM di Napoli, locale storico del cabaret partenopeo.

E sabato 4 aprile dal teatro TAM di Napoli il grande Mariano bruno si sposterà a Paupisi per far trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e dell’allegria al numeroso pubblico che sarà sicuramente prsente.