Bytecno porta bene alla Strega: sconti ai tifosi giallorossi

Una partnership che ha portato fortuna: l'azienda offre sconti ai tifosi della Strega

Benevento.  

Tantissimi i fattori che hanno portato il Benevento calcio alla leggendaria promozione in serie A. Dalla bravura di Mister Baroni alla tenacia di Capitan Lucioni all'unione di un gruppo di ferro, fino ai tifosi che hanno fatto davvero da dodicesimo uomo in campo. Non può mancare però la scaramanzia: piccoli gesti, tradizioni, e anche qualche portafortuna. Ha portato fortuna al Benevento la partnership con Bytecno.it.
Bytecno è un'azienda italiana: un sito che si occupa di vendita online di una vasta selezione di prodotti: dagli Smart TV, agli smartphone ai tablet, fino ai grandi elettrodomestici, con promozioni periodiche, rintracciabili sulla home https//:www.bytecno.it.
L'azienda, che è italiana e rappresenta un modello virtuoso nella vendita online, certificato anche a livello internazionale come “sito affidabile Codacons” e Netcomm Gold, è anche sponsor del Benevento Calcio da quest'anno, e dunque, si può dire che bytecno ha portato fortuna ai giallorossi attraverso la propria partnership.
Per questo Bytecno ha deciso di fare un regalo ai tifosi del Benevento: attraverso il coupon “BYTECNOPORTABENE” valido come buono sconto da 5 euro applicabile su qualsiasi prodotto acquistato del sito, senza limite di importo minimo.
Una squadra vincente dunque, quella che vede assieme Bytecno e i giallorossi: una squadra da serie A.