Marketing associativo, Confindustria premiata a Roma

Liverini: "Importante riconoscimento frutto del lavoro e dell'impegno dell'intera squadra"

marketing associativo confindustria premiata a roma
Benevento.  

“Maggior dinamismo e numero di iscritti in proporzione alla base associativa”. E' la motivazione del premio best performer per marketing associativo ottenuto a Roma da Confindustria Benevento. "Si tratta di un importante riconoscimento che ci riempie di soddisfazione - spiega Filippo Liverini, Presidente degli industriali sanniti - frutto del lavoro e dell’impegno dell’intera squadra di presidenza e di tutta la struttura. Stiamo lavorando con serietà e costanza su un'idea di associazione che sia inclusiva e partecipata e nella quale ciascuno possa trovare occasioni di crescita professionale e aziendale. Questo messaggio sta raggiungendo le imprese del territorio, partendo proprio dai nostri iscritti che sono i principali testimonial del valore aggiunto che questa organizzazione è in grado di offrire.

Per raccontare Confindustria Benevento – ricorda Liverini - abbiamo coniato un progetto: Insieme “Confindustria incontra il territorio” che ha già fatto registrare 4 tappe (Fortore, Valle Caudina, Valle Telesina e Alto Tammaro) e che senza dubbio replicheremo.

Essere tra le prime cinque associazioni territoriali premiate tra le oltre 200 organizzazioni iscritte a Confindustria rappresenta un risultato significativo ed è una risposta alla nostra capacità di anticipare i cambiamenti e di trasformarci continuamente per rispondere alle esigenze delle imprese”.