Centristi per l’Europa Sannio Popolare, riunione a Benevento

L'evoluzione del movimento politico

Il movimento domani assumerà anche delle decisioni sul piano dell’assetto organizzativo locale e discuterà dell’organizzazione di un primo incontro pubblico da tenersi con il neo eletto coordinatore nazionale on. Gianpiero D’Alia...

Benevento.  

Si riuniranno domani alle 10.30 presso la sede di Benevento in Via Napoli, i coordinamenti provinciale e cittadino del movimento politico Centristi per L’Europa Sannio Popolare.

Nel corso della riunione i coordinatori provinciale e cittadino, Gennaro Santamaria e Mario Villani, rappresenteranno ai dirigenti locali l’evoluzione che il movimento politico sta assumendo alla luce anche dell’assemblea nazionale tenutasi a Roma lo scorso undici febbraio.

Il movimento domani assumerà anche delle decisioni sul piano dell’assetto organizzativo locale e discuterà dell’organizzazione di un primo incontro pubblico da tenersi con il neo eletto coordinatore nazionale on. Gianpiero D’Alia.

“La riunione di domani – spiegano Santamaria e Villani in questa breve dichiarazione – servirà in primo luogo per spiegare agni amici dirigenti assenti sabato scorso all’assemblea nazionale quanto avvenuto. Successivamente ragioneremo sull’assetto da dare al nostro movimento in sede locale e sulle iniziative politiche ed amministrative da assumere. In particolare – concludono Santamaria e Villani – ragioneremo su quanto sta avvenendo in città di Benevento dove un amministrazione comunale sempre più ripiegata sulle vicende interne sta mostrando poca capacità di governare le emergenze vere della città.”

Redazione Bn