Assoluzione Mastella. Ap conferma fiducia e solidarizza

Il gruppo consiliare: "Il sindaco porti avanti il suo lavoro per la città"

Benevento.  

"Il gruppo consiliare di Alternativa Popolare è molto soddisfatto della pronuncia di assoluzione da parte del Tribunale nei confronti del sindaco Clemente Mastella”. Alternativa popolare interviene dopo la pronuncia dei giudici di Napoli che hanno assolto Clemente Mastella ed altri imputati chiamati in causa nel 2008 nell'inchiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere.

“Resta solo un brutto episodio – spiegano - ma concluso in maniera positiva con la giustizia che ha assolto il Sindaco. A lui va la nostra vicinanza e solidarietà per la vicenda giudiziaria che lo ha visto ingiustamente coinvolto e finalmente dopo quasi un decennio assolto.

Auguriamo ora al Sindaco di portare avanti il suo lavoro continuando ad operare nel migliore dei modi e con la tranquillità che la chiusura di questa parentesi negativa potrà dargli. 

Noi consiglieri di Ap continueremo ad essere assolutamente al servizio degli elettori che ci hanno votato, continueremo a lavorare, in sinergia con il partito, per attuare  il programma di mandato".