Mensa: Quadrelle vince il ricorso

Il legale Balestrieri: "Quadrelle batte Comune di Benevento per sette a zero"

Benevento.  

"Quadrelle batte Comune di Benevento per sette a zero" lo afferma Ciro Salvatore Balestrieri, legale di Quadrelle, ditta che gestiva il servizio mensa nelle scuole di Benevento. 
La giustizia amministrativa ha infatti accolto i ricorsi dell'azienda sia sul bando quinquennale per la gestione del servizio, sia contro l'esclusione dal bando temporaneo. 
Poche le parole rilasciate da Balestrieri sul caso: "Era ampiamente prevedibile che le sentenze fossero favorevoli a Quadrelle: lo avevamo già detto". 
Da valutare come si muoveranno Palazzo Mosti e la ditta nei prossimi giorni: Quadrelle a questo punto potrebbe gestire il servizio, sebbene, essendo l'anno già partito ed avendo anche altre commesse potrebbero emergere delle difficoltà organizzative. 
Ipotesi clamorosa, ventilata in questi giorni,  sarebbe quella della rinuncia alla gestione del servizio e di una richiesta di risarcimento al Comune di Benevento da parte dell'azienda, ipotesi smentita da Balestrieri: "Solo voci che di certo non vengono dall'azienda, da parte nostra non c'è questa intenzione. O almeno...nessuno ci aveva mai pensato prima che altri mettessero in giro questa ipotesi". 

Crisvel