Il Partito comunista dei Lavoratori in corsa per le elezioni

Per il Sannio candidata Alfonsina Palumbo con la lista “Per una Sinistra Rivoluzionaria”

Benevento.  

Il Partito Comunista dei Lavoratori (PCL) è presente in queste elezioni nella lista “Per una Sinistra Rivoluzionaria”. Per Benevento c'è Alfonsina Palumbo, candidata al Collegio uninominale Senato: Campania 01 – 01 Benevento e al Collegio plurinominale Senato: Campania - Campania 01.
“Ci battiamo – spiega Palumbo - per una sinistra rivoluzionaria. Una sinistra schierata sempre e comunque dalla parte dei lavoratori, dei precari, dei disoccupati, delle donne, di tutti gli sfruttati. Impegnata a rilanciare e unire le lotte quotidiane di resistenza sociale della classe lavoratrice, e attorno ad essa tutti i movimenti di lotta contro ogni forma di oppressione (sul terreno antirazzista, antifascista, anti imperialista, ambientalista, ecc,)”.

“L’obiettivo primario – scrive ancora Alfonsina Palumbo - è sviluppare la coscienza dei lavoratori e dei giovani attorno alla necessità di una rivoluzione sociale. Ricondurre ogni lotta immediata all’unica prospettiva di vera alternativa: quella di un governo dei lavoratori e delle lavoratrici.
L’unico governo che possa rompere con il capitalismo e realizzare la vera democrazia: quella che permette alla maggioranza della società di riprendere in mano il proprio destino, a partire dal controllo delle leve fondamentali della produzione della ricchezza. Il nostro obiettivo – conclude - è realizzare il programma originario della Rivoluzione d’Ottobre. Il Partito Comunista dei Lavoratori (PCL) investirà ogni voto Per una 'Sinistra Rivoluzionaria' a favore di questa prospettiva rivoluzionaria che non ha mai tradito i lavoratori”.