Ponte Orsara: venerdì la riapertura

Il ponte collega Molinara a San Giorgio La Molara

Molinara.  

Venerdì 20 Luglio il taglio del nastro per la riapertura della Ponte Orsara – Cupe che collega Molinara e San Giorgio la Molara.

I lavori di ricostruzione sono stati realizzati con Decreto Commissariale n. 38 del 30/03/2016 per un totale complessivo a base d’asta di 395.000,00 euro circa.

Proprio nella località Orsara – Cupe e in maniera particolare nell’attraversamento del Torrente Tammaricchio si erano manifestate le maggiori criticità durante l’alluvione che colpì l’intero territorio sannita il 15 ottobre 2015.

L’appuntamento è alle ore 11.00 alla presenza del Sindaco di Molinara, Giuseppe Addabbo, del Sindaco di San Giorgio la Molara, Nicola De Vizio e dell’On. Umberto del Basso De Caro.

“Si riapre un’arteria importante per questo territorio” dice il sindaco di Molinara Giuseppe Addabbo, firmatario della convenzione insieme al commissario delegato, “è una grande opera non solo funzionale e importante per il territorio ma anche bella esteticamente segno che si è davvero fatto un buon lavoro.