Elezioni, Iacovella in campo per il secondo mandato

“Per la mia squadra solo un paio di 'sostituzioni'. Presto in paese finalmente arriverà il metano"

Casalduni.  

Il sindaco di Casalduni, Pasquale Iacovella pronto a ricandidarsi per il secondo mandato. Le elezioni del 26 maggio nel comune sannita avranno dunque come protagonista il sindaco uscente con la lista “Rinnovamento per Casalduni”.

Il primo cittadino spiega che ci saranno anche un paio di nuove candidature rispetto alla squadra attualmente al governo cittadino.

Al momento nessuna lista di opposizione. Alla tornata elettorale si presenterà però un'altra lista per impedire che scatti il quorum.

“Viabilità, trasparenza amministrativa e porteremo a termine tutti i progetti partiti negli ultimi 5 anni”, spiega a Ottopagine Pasquale Iacovella. “In primis – annuncia – la questione della metanizzazione. Casalduni è attraversata dalla condotta principale del metano ma non è servita. A breve, però, spero che i nostri cittadini abbiano la possibilità di allacciarsi alla linea del metano. Questo sarà possibile grazie ad un accordo già firmato con il vicino comune di Pontelandolfo. Attendiamo solo l'ultima autorizzazione da parte del ministero”. Attenzione amministrativa rivolta ovviamente anche allo stir dei rifiuti di Casalduni.