Presidenza commissioni, De Lorenzo sferza i consiglieri Pd

Il segretario democrat: appoggiamo la richiesta di convocazione, chi ha cambiato idea lo dica

presidenza commissioni de lorenzo sferza i consiglieri pd
Benevento.  

Apprendo dalla stampa che gli esponenti dei gruppi di opposizione a Palazzo Mosti hanno formulato la richiesta di convocazione ad horas per la definizione delle nomine di presidenza per importanti commissioni, convocazione prevista ieri, ma disattesa”.
Il Coordinatore Cittadino PD Giovanni De Lorenzo interviene sulla questione a Palazzo Mosti. “Apprendo, altresì, che la richiesta non è stata sottoscritta dal capogruppo e dai consiglieri iscritti al partito. Non so, peraltro, se tutti i consiglieri del partito ne siano stati adeguatamente messi al corrente. Quale Coordinatore Cittadino del Partito Democratico ritengo grave che su tale decisione non sia stato consultato né tantomeno informato. La linea del PD cittadino è sempre stata cristallina e coerente: le elezioni del 2016 ci hanno posto all'opposizione, col dovere di esercitare tale ruolo fino in fondo, preferibilmente con comunità d'intenti con gli altri gruppi di minoranza. Se qualcuno ha cambiato idea, lo dica chiaramente: tale situazione di ambiguità non è tollerabile.
Il Partito Democratico, perciò, appoggia la più che condivisibile richiesta di convocazione, avanzata dai gruppi di opposizione: nel momento estremamente difficile, che tutti stiamo vivendo a causa dell'emergenza Covid, la paralisi amministrativa è un'aggravante, senza alibi, per il destino della nostra città”.