Mastella: una guerra contro di me... la mia è contro i problemi

Nel momento tragico del covid Benevento è diventata punto di riferimento nazionale

mastella una guerra contro di me la mia e contro i problemi
Benevento.  

“Gioco la mia partita con doverosa responsabilità, consapevole di quanto abbiamo fatto, e soprattutto della fatica ad uscire dalla palude”.
Nel giorno della consegna delle liste per le prossime amministrative il sindaco uscente Clemente Mastella così sulla campagna elettorale, ormai avviata ufficialmente, e prosegue: “Gli altri fanno una guerra personale nei miei confronti. La mia guerra continua ad essere contro i problemi e a rispondere il più possibile ai bisogni delle tante persone in difficoltà".
E dunque prosegue tracciando un bilancio della consiliatura che sta per concludersi: "A loro ho guardato in questi anni. A loro ho guardato nel momento tragico della pandemia e Benevento con me è diventata punto di riferimento nazionale. Abbiamo arginato l’avanzata dei contagi. Ho dialogato con la cittadinanza. Continuerò a farlo, scevro da interessi particolari. E sfrutterò al massimo il piano di resilienza, facendo lievitare ulteriormente la città. L’atto di amore per la mia comunità è un patto che resiste nel tempo e che continua”.