Benevento, Tajani: il terzo mandato non ci sarà, serve candidato civico

Intervento del vicepremier e leader nazionale di FI al congresso cittadino di San Giorgio del Sannio

benevento tajani il terzo mandato non ci sara serve candidato civico

Tajani ha ringraziato Francesco Maria Rubano, segretario provinciale e deputato di Forza Italia: “Francesco è una risorsa preziosa per il nostro partito

Benevento.  

“Forza Italia è in movimento, sta vivendo un momento di grande protagonismo politico. Dobbiamo concludere la stagione dei congressi prima della pausa estiva e prepararci alle elezioni: noi siamo pronti”.
Lo ha detto il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, intervenendo in collegamento telefonico al congresso cittadino di San Giorgio del Sannio.
Sul tema delle elezioni regionali in Campania, Tajani è stato chiaro: “Non ci sarà il terzo mandato. Toccherà a noi, dunque, individuare il futuro presidente della Regione. La scelta migliore per il centrodestra è quella di un candidato civico, che vada oltre i confini del nostro schieramento. Lo dico con rispetto per tutti i nomi finora emersi. Ma credo sia necessario guardare oltre”.

“Ne ho parlato con Fulvio Martusciello e continueremo a confrontarci con gli alleati. Le liste per le regionali saranno competitive: possiamo vincere questa partita. Conto su tutti voi”, ha concluso Tajani, sottolineando “i grandi risultati che Forza Italia sta raggiungendo attraverso battaglie politiche, economiche e sociali”.

Tajani ha poi ringraziato Francesco Maria Rubano, segretario provinciale e deputato di Forza Italia: “Francesco è una risorsa preziosa per il nostro partito e una garanzia per il territorio che rappresenta con impegno e serietà in Parlamento. Ho per lui grande stima e fiducia: sono certo che, con il sostegno di Forza Italia e dei nostri amministratori locali, continuerà a ottenere risultati concreti per le comunità del Sannio.
Ringrazio Forza Italia di San Giorgio del Sannio, l’Assessore comunale Giacomo Zampetti, Gerardo Campana eletto segretario cittadino, i sindaci, gli amministratori e tutti i dirigenti della provincia di Benevento”.