"Desidero augurare proficuo lavoro al nuovo presidente del Tribunale di Benevento, dottore Michele Russo, così come da votazione del Consiglio superiore della Magistratura. Parimenti il ringraziamento all'uscente dottore Ennio Ricci per la preziosa attività svolta".
Così il senatore Domenico Matera dopo la ratifica del Csm della nomina di Michele Russo alla guida del Tribunale sannita (leggi la notizia).
“Rivolgo al nuovo presidente della tribunale di Benevento, dott. Michele Russo, i migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che con la sua comprovata esperienza, saprà offrire un contributo prezioso al servizio dei cittadini. Desidero esprimere al contempo un sincero ringraziamento al presidente uscente, dottore Ennio Ricci, per l’impegno costante e la dedizione dimostrata durante il suo incarico”.
Lo dichiara in una nota Francesco Maria Rubano, deputato e capogruppo di Forza Italia in commissione Ecomafie.
"Auguro buon lavoro a Michele Russo nominato dal plenum del Consiglio superiore della Magistratura alla presidenza del Tribunale di Benevento. Essere al timone di tale presidio di legalità è ruolo di grande responsabilità: sono convinto che - nel rispetto dei rispettivi ruoli e nell'interesse della comunità cittadina - con il presidente Russo potremo dare corso ad una stagione di proficua e leale collaborazione istituzionale", lo scrive in una nota il sindaco di Benevento Clemente Mastella.
