Judo, super Intorcia! Buoni risultati per il Club di Apice

La compagine sannita ha partecipato al "31° Trofeo Internazionale città di Vallo di Diano"

judo super intorcia buoni risultati per il club di apice
Apice.  

A soli sette giorni dalla conquista del podio ai Campionati Nazionali Universitari, l’A.S.D. Judo Master Club di Apice, continua ad inanellare successi. Questa volta lo fa con 4 atleti presenti in 4 diverse categorie, tutti autori di pregevoli prestazioni. Il palcoscenico è stato quello del “31° trofeo internazionale di judo città di Vallo di Diano”, torneo impegnativo ed ostico, da sempre banco di prova per atleti di ogni ordine e grado, desiderosi di una forte affermazione ovvero di scalare i rispettivi ranking.

Tutti gli occhi puntati sul bronzo universitario Aurora Intorcia che, ancora sulle ali dell’entusiasmo, ha condotto la sua gara in maniera impeccabile, conquistando uno splendido oro nella categoria juniores (+70 kg). Con lei, a centrare il podio anche Emilia Diario, atleta di grande esperienza, che conquista un meritatissimo argento nella categoria senior +48kg; Longo Domenico che, sebbene alla prima esperienza agonistica di livello, conquista uno splendido argento nella categoria cadetti +81 kg. Si ferma invece ai piedi del podio (sfuggitogli per un soffio), il già campione regionale di categoria Renato Intorcia, 5° posto nella categoria cadetti +66 kg.

Grande la soddisfazione espressa dal tecnico Claudio Santoro per la caparbietà con cui gli atleti hanno perseguito e centrato gli obiettivi fissati, segno della maturità tecnica ed atletica raggiunta dalla compagine sannita.