Sannio Runners: tanti progetti per giovani e atleti

A breve la quinta edizione di Giochi Senza Frontiere

Benevento.  

"Lo sport è vita", questo è lo slogan della Asd Sannio Runners, società Fidal che già da tempo e ininterrottamente si sta affermando nel panorama regionale e nazionale per quanto concerne il podismo e l'altletica in generale. A capitanarla il presidente Giovanni De Luca, con lui il suo vice Pietro Meccariello, il coordinatore preparatore e soprattutto elemento essenziale della società Alessandro Papa, il promoter Angelo Grasso e Maurizio Botticella. A seguire poi ci sono gli atleti Michele Gorrasi, fresco vincitore della Deco Colle gara podistica che si svolge a Colle Sannita, Giacomo Perone, volto elnergico sulle lunghe distanze, Luciano Carbone, Angelo Grasso marciatore interregionale, Luigi Tarantino, Lino Spulzo, Massimiliano Colasanti e tanti altri. 
Tra gli obiettivi posti a mission sociale la promozione di eventi non solo podistici ma anche sociali. Il primo appuntamento importante sarà la quinta edizione dei "Giochi senza Frontiere", gara regionale Fidal che si terrà in località Presta di Sant'Agata de'Goti nella prima domenica di luglio. 
Ci sarà poi un progetto che riguarda l'atletica e mira al coinvolgimento di società sannite, con l'obiettivo di lanciare il maggior numero possibile di giovani nel campo agonistico dell'atletica leggera italiana. Buoni propositi che confermano l'ottima strada imboccata dalla Sannio Runners, e dalla società nel merito spiegano, attraverso il presidente De Luca: "In tutto ciò ci auguriamo uno sviluppo armonico e nuove possibilità non comuni per il podismo e per l'atletica a Benevento e Provincia"