Rinviate le "pre-qualificazioni" BNL 2020

Il Tennis Club 2002 ha comunicato che saranno gli ufficiali di gara a comunicare eventuali novità

rinviate le pre qualificazioni bnl 2020
Benevento.  

Il capo dello sport italiano, Giovanni Malagò nella gironata del 9 marzo aveva già fermato tutte le attività prima del decreto comunicato dal presidente Conte alla nazione. Situazione che ha comportato non pochi disagi soprattutto a livello organizzativo. Sono tanti gli eventi annullati e che andranno recuperati se ci sarà la possibilità. In questi giorni, in attesa che l'emergenza possa finire al più presto possibile, si lavorerà anche sulle eventuali date di recupero.

Incertezza anche nel tennis per le prove di qualificazione agli Internazionali d'Italia che -la prova romana almeno al momento non sembran a rischio essendo in programma a maggio- sono state rinviate. In merito a questa situazione è di oggi il comunicato del circolo sannita:

 "L’A. S. D. Tennis Club 2002 a seguito della pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 (G.U. 62 10 marzo 2020), che estende all’intero territorio nazionale le misure di cui all’art. 1 del precedente Decreto pubblicato in data 8 marzo, la Federazione Italiana Tennis ha  provveduto a sospende tutte le manifestazioni sportive, gare a squadre e tornei individuali nell’intero territorio italiano.

Di conseguenza, le finali del torneo di Prequalificazioni BNL 2020 previste oggi, sono rinviate.

Sarà compito degli ufficiali di gara avvisare i giocatori sulle decisioni prese dagli organi competenti al termine dell’emergenza CODIV-19".