#iorestoacasa, scende in campo il mondo dello sport

Anche la nuotatrice sannita Stefania Pirozzi ha postato un messaggio chiaro e forte

iorestoacasa scende in campo il mondo dello sport
Benevento.  

Anche il mondo degli sportivi di livello nazionale e internazionali sono intervenuti sul caso coronavirus che costringe l’Italia a dover osservare regole ferree per evitare ulteriori problemi e soprattutto contagi. Da Valentino Rossi a Pippo Tortu, passando per Fabio Fognini, Danilo Gallinari, Leonardo Bonucci e tanti altri, arriva forte la voce, attraverso i suoi canali social, anche della sannita Stefania Pirozzi. La più forte e importante nuotatrice campana in attività, dopo la delusione per l’annullamento dei campionati italiani che valevano come qualificazione olimpica, e la chiusura di palestre e piscine ha inviato un chiaro messaggio:

“Ma cosa sta accadendo?

Osserviamo le regole e stiamo a casa per cercare di limitare i contagi!

Cari italiani, questa è una brutta situazione per tutti…!

Da sportiva ovviamente sono molto rammaricata per l’annullamento delle selezioni olimpiche, dopo tanti sacrifici, duro lavoro eravamo pronti alla battaglia… purtroppo queste sono emergenze che non si possono prevedere ne ignorare, bisogna fermarsi.

LA SALUTE NOSTRA E DEI NOSTRI CARI PRIMA DI TUTTO

#iorestoacasa

E voi fate come me”

Il mondo dello sport, unito come non mai, dopo le polemiche prova a dare l’esempio all’Italia nel momento più inatteso e difficile della storia recente del nostro paese