CT San Giorgio del Sannio protagonista ai tricolori giovanili

Buoni risultati per il circolo del presidente Pepe

ct san giorgio del sannio protagonista ai tricolori giovanili
San Giorgio del Sannio.  

E’ stata una lunga settimana piena di soddisfazione per il CT San Giorgio del Sannio che ha preso parte con i suoi atleti ai Campionati Italiani Giovanili. Cinque i rappresentati del circolo sannita che erano qualificati. La società del presidente Michele Pepe può essere molto soddisfatta avendo portato a casa un bilancio più che positivo.

Bella esperienza alla Coppa Lambertenghi per la più piccola Ylenia Zocco che ha raggiunto la semifinale di doppio. Sara Milanese si è fermata agli ottavi di finale a Rovereto superata dalla piemontese Rizzetto dopo aver eliminato la numero uno del tabellone. Buona la prova anche di Maddalena Gaeta che ha superato le qualificazioni vincendo due match di grande spessore prima di essere eliminata nel tabellone principale. Out al primo turno anche Martina De Lucrezia.

Simone Giannattasio è stato fermato in singolare a Bolzano dal veronese Tesfagabri, e al secondo turno del torneo di doppio giocato con l’irpino Festa in un derby campano vinto da Barbarino e Vallefuoco. Questa settimana il circolo sannita sarà impegnato ad Ancona nei Campionati Italiani di seconda categoria.