Benevento 5, a Pescara vietato fare un passo falso

Dopo la pausa bisogna chiudere il discorso play off, Cundari ritrova Botta dopo la squalifica.

benevento 5 a pescara vietato fare un passo falso
Benevento.  

La lunga pausa ha sicuramente fatto bene al Benevento 5. La squadra di coach Cundari ha avuto l’occasione per recuperare gli acciaccati e la migliore condizione dopo mesi di intensa attività e con gli uomini contati. La compagine giallorossa tornerà in campo questo pomeriggio alle 16:00 nella tana dell’Academy Pescara.

Impegno che sulla carta sembrerebbe semplice, ma sia la sfida d’andata che le altre partite contro squadre che occupano le ultime posizioni in classifica, hanno insegnato a Botta e compagni che in questo torneo ogni confronto nasconde tante insidie. L’obiettivo è vincere perché bisogna chiudere il discorso play off.

Attualmente sono sei i punti di vantaggio sulla Lazio che è in sesta posizione ed è la prima esclusa. I capitolini però possono essere pericolosi. Hanno vinto nell’anticipo contro la capolista Active Network e venerdì 22 aprile arriveranno al Palatedeschi per giocarsi tutte le proprie carte per approdare in extremis ai play off. Quella sarà l’ultima gara interna del campionato del Benevento 5 che una settimana più tardi farà visita all’Active Network prima di osservare il turno di riposo.

Dunque è necessario fare bottino pieno a Pescara e blindare ancora di più la zona play off per poi pensare, nelle ultime due partite della regular season, a migliorare anche il piazzamento nella griglia.