Il Rugby Benevento cambia main sponsor. Sarà Ivpc

Dopo cinque anni la società biancoceleste lascia il marchio Ottopagine.it

il rugby benevento cambia main sponsor sara ivpc
Benevento.  


Dopo cinque anni cambia il “main sponsor” del Rugby Benevento. La società biancoceleste lascia il marchio Ottopagine.it e dalla stagione che inizierà ad agosto col tanto atteso raduno, prenderà il nome di IVPC Rugby Benevento. 
“Voglio ringraziare Ottopagine.it per la vicinanza e il supporto che abbiamo ricevuto in questi anni pieni di successi. Anche grazie al marchio e al lavoro della prestigiosa testata, la nostra società ha avuto tanta visibilità diventando una delle squadre più note della palla ovale italiana” ha spiegato il Presidente Rosario Palumbo. 
“Un ringraziamento particolare va all’Avvocato Oreste Vigorito, uomo saggio che da tanti anni è al fianco dello sport sannita, e da ormai un lustro è vicino alla nostra società non solo come sponsor ma anche come Presidente Onorario”. 
“Portare il marchio IVPC in giro per l’Italia sarà un grande onore. Tutti noi siamo al corrente dell’importanza di questa azienda conosciuta a livello internazionale che da oltre un decennio è presente sulle magliette della squadra di calcio del Benevento. Questa scelta ci lusinga e il team biancoceleste farà di tutto per raggiungere nuovi traguardi e ripagare sul campo la fiducia che ci è stata data da questa importante azienda e dalla famiglia Vigorito a cui va anche il mio ringraziamento personale”.

L’IVPC Rugby Benevento parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di serie A che inizierà ad ottobre. La società in queste settimane sta lavorando intensamente per l’allestimento del nuovo roster da affidare allo staff tecnico guidato da Alessandro Valente, con l’obiettivo di conservare una categoria importante che dà lustro alla palla ovale sannita e campana.