Benevento, Cilento e Caldirola nella è-champions

I due giallorossi parteciperanno alla competizione organizzata da Football Manager Italia

benevento cilento e caldirola nella e champions
Benevento.  

Ci sarà anche un po' di Benevento nell'interessante torneo denominato è-champions, al quale partecipano giornalisti, calciatori e addetti ai lavori del mondo del calcio. E' una fase di stallo a causa dell'emergenza legata al Coronavirus, quindi ci si organizza alla meglio per trascorrere qualche ora di svago, seppur "virtualmente". 

Football Manager Italia ha promosso una competizione che ricalca il calendario dell'attuale Champions League. A ogni partecipante viene assegnato una delle dodici squadre ancora in gioco e con le stesse dovranno cercare di raggiungere la finale di Istanbul. 

In lista ci sono anche il giallorosso Luca Caldirola e il team manager Alessandro Cilento. Il centrale difensivo dovrà guidare il Chelsea, provando a ribaltare il 3-0 della gara d'andata contro il Bayern Monaco del difensore del Frosinone Nicolò Brighenti. 

Posizione migliore per Cilento che proverà a eliminare la Juventus di Luca Momblano con il Lione, dopo il 2-1 dell'andata. Ogni partecipante dovrà comunicare la formazione e le varie tattiche, oltre a spiegare le proprie mosse attraverso una sorta di conferenza stampa. La gara, poi, verrà simulata da Football Manager. 

Il primo incontro è fissato al 24 marzo e vedrà in gioco Caldirola, mentre Cilento sarà protagonista il giorno successivo. Il fischio d'inizio è fissato alle 21.