Paolo Cannavaro: "Il Benevento deve già stare in serie A"

L'ex Napoli: "Merita di chiudere sul campo, ma una promozione a tavolino non sarebbe regalata"

paolo cannavaro il benevento deve gia stare in serie a
Benevento.  

Gradita sorpresa nel corso di Ottogol da parte di Paolo Cannavaro. L'ex centrale difensivo del Napoli, oggi collaboratore tecnico del Guangzhou, ha salutato con affetto Christian Maggio e si è espresso con grande partecipazione sulle sorti del Benevento: 

"Seguo molto da vicino la compagine giallorossa. L'affetto che mi lega a Maggio è grande e gli auguro il meglio, poi c'è anche Pasquale Foggia che è un grande amico. Il Benevento merita di finire il campionato sul campo, ma in caso contrario una eventuale promozione a tavolino non sarà nulla di regalato. Anzi, dovrebbe già partecipare alla serie A. Inzaghi? Era difficilissimo da marcare, non sapevi mai dove fosse. Fuori dall'area riuscivi a tenerlo sotto controllo, ma nei sedici metri diventava devastante. In fondo i numeri la dicono lunga, stiamo parlando di uno dei calciatori più forti del nostro campionato". 

Cannavaro ha chiuso nel parlare di Antei, compagno di squadra ai tempi del Sassuolo: 

"E' stato molto sfortunato a causa degli infortuni che gli hanno condizionato la carriera. Ha dimostrato ampiamente di avere delle qualità da categoria superiore, ma devo dire che è più forte anche delle avversità perché è sempre pronto a rialzarsi".