Benevento, al via tamponi e allenamenti individuali

Riprendono le attività per la Strega in vista delle sedute collettive

benevento al via tamponi e allenamenti individuali
Benevento.  

Si torna gradualmente alla normalità. Per il Benevento è un giorno particolare, con i cancelli dell'Imbriani e del Vigorito che si riaprono per i calciatori giallorossi. "Tornano a vivere", come sottolineato dal presidente Vigorito nella lettera indirizzata ai tifosi, dopo mesi molto complicati. 

Proprio in queste ore, gli stregoni stanno raggiungendo il centro sportivo per essere sottoposti a tamponi. Già nei giorni scorsi hanno effettuato i test sierologici, i quali hanno tutti dato esito negativo. I test di questa mattina saranno propedeutici alla ripresa collettiva che dovrebbe essere fissata al prossimo 28 maggio. 

Dopo i tamponi, i giallorossi potranno tornare in campo per allenarsi singolarmente, rispettando tutte le misure di sicurezza del caso. Un momento tanto atteso, con gli atleti che nei giorni scorsi hanno cercato di riprendere un po' di ritmo facendo jogging tra le strade cittadine, affrontando le difficoltà del caso. Da quest'oggi comincerà una nuova fase della stagione, quella decisiva che dovrebbe portare la Strega verso la meritata promozione nel campionato di serie A.