Benevento, Gori: "Che gioia giocare, grazie Inzaghi"

L'estremo difensore: "Il mio ultimo sogno è quello di giocare in serie A"

benevento gori che gioia giocare grazie inzaghi
Benevento.  

Esordio in campionato per Ghigo Gori. L'estremo difensore, che ha indossato la fascia di capitano, ha commentato così il finale di stagione ai microfoni di Off Side: 

"Ringrazio il mister per avermi dato la gioia di giocare. Abbiamo dato vita a una bellissima partita, non ci sono più parole per elogiare questa squadra. E' stata una gara da veri uomini. Siamo contenti, adesso stacchiamo la spina per ritrovarci dopo ferragosto più carichi che mai". 

TEATRO ROMANO - "Mi sono emozionato vedendo le immagini del passato, soprattutto quelle di Ciro Vigorito che è sempre presente nei miei ricordi". 

RITIRO - "Il mister non molla mai ed è anche dispiaciuto di andare in vacanza. E' importante andare in ritiro per mettere benzina nelle gambe, poi cercheremo subito di far sentire parte della famiglia i nuovi acquisti". 

SERIE A - "E' il mio ultimo sogno da calciatore, spero che la salvezza arrivi prima dell'ultima giornata per giocare. Ci prepareremo per affrontare questo campionato che si prospetta molto difficile". 

RITIRO - "Quando l'età avanza ci ho pensato, però ogni volta che indosso i guantoni scatta sempre qualcosa. Fino a quando ce la farò fisicamente andrò avanti"