Benevento, Caldirola: "Daremo filo da torcere a molte squadre"

Il centrale difensivo: "La doppietta? E' stato un esordio perfetto"

benevento caldirola daremo filo da torcere a molte squadre
Benevento.  

E’ stato autore di una fantastica doppietta nel giorno del suo esordio in serie A. Serata magica per Luca Caldirola che nel post gara si è espresso con grande entusiasmo ai microfoni di Ottochannel: 

"Siamo partiti un po' contratti. Diciamo che abbiamo fatto tutto noi sia nelle cose positive che negative. Si poteva fare meglio all'inizio, ma poi si è visto il vero Benevento che è uscito fuori con grinta e carattere. Senza questi aspetti difficilmente avremmo vinto, quindi faccio i complimenti alla squadra che è riuscita a venirne fuori nel migliore dei modi. Il gol? Era importante andare al riposo sul 2-1. E' stata una marcatura che ci ha dato maggiori convinzioni per la ripresa, permettendoci di conquistare una vittoria meritatissima. Realizzare una doppietta da capitano mi ha permesso di vivere l'esordio perfetto. A parte questo mi interessava partire bene, abbiamo dimostrato che questo Benevento può dare fastidio a tante squadre in serie A". 

RIMONTA - "Eravamo tranquilli perché sapevamo che avevamo la forza per riacciuffare il risultato dopo il 2-0. Il gol ci ha ridato fiducia, mentre nella ripresa siamo entrati con un altro piglio con la consapevolezza che potevamo riprenderla". 

PUBBLICO - "Giocare senza pubblico non è affatto bello. Speriamo che al più presto si possa risolvere questa situazione, soprattutto per i tifosi". 

OBIETTIVI - "Daremo filo da torcere, non siamo quelli di tre anni fa. Giocare partite contro di noi sarà difficile". 

LETIZIA - "Ha fatto un gol bellissimo e meritato. I complimenti vanno a tutti". 

DIFESA - "Glik e Foulon si sono subito integranti. A parte i due gol, frutto di distrazione, stiamo lavorando bene e dobbiamo migliorare perché al minimo errore si prende gol". 

MONTIPO' - "E' un grande portiere. Gli errori li fanno tutti, ma è stato bravo a riprendersi subito. Sono contento per lui".