Benevento al lavoro verso il Verona. Rientra Glik

Out Barba per squalifica. In difesa ci sarà il ballottaggio tra Letizia e Foulon

benevento al lavoro verso il verona rientra glik
Benevento.  

Il Benevento è subito tornato in campo questa mattina. Comincia una settimana ricca di impegni, considerato il turno infrasettimanale di mercoledì e la trasferta di sabato con lo Spezia. C'è poco tempo a disposizione per preparare l'incontro del Vigorito, forse è un aspetto addirittura positivo visto che l'umore all'interno dello spogliatoio non è dei migliori dopo la sconfitta rimediata nel derby con il Napoli. I giallorossi sono chiamati a fare punti, magari conquistando una vittoria che manca dallo scorso 6 gennaio. Sarebbe importantissima per ridare slancio alla classifica, ma soprattutto per affrontare i prossimi impegni con uno spirito più leggero. 

Inzaghi potrà contare sul prezioso rientro di Glik in difesa. Il centrale difensivo polacco ha scontato la giornata di squalifica, ma resta in diffida. Non ci sarà Barba dopo il quinto giallo rimediato al Maradona, così come Iago Falque per problemi fisici. Da valutare Improta, anche se appare improbabile vederlo tra i disponibili a pochi giorni dal forfait nel derby. In difesa tornerà la coppia composta da Glik e Tuia, mentre sulle corsie esterne ci sarà il ballottaggio tra Letizia e Foulon, con Depaoli confermato a destra. 

Domani pomeriggio i giallorossi si ritroveranno sul manto erboso del Vigorito per focalizzarsi sul Verona di Juric. Subito dopo la seduta partiranno alla volta dell'Hotel Europa di Venticano. La rifinitura è fissata a mercoledì mattina, sempre nel maggiore impianto sportivo sannita.