Benevento, Montipò: "E' un punto perso"

L'estremo difensore giallorosso: "Abbiamo buttato via trenta secondi su novanta"

benevento montipo e un punto perso
Benevento.  

Ecco il commento di Montipò nel post gara di Benevento - Sassuolo: 

“C’è tanto rammarico. Il Sassuolo è più forte di noi, lo dimostrano la rosa e la classifica. Abbiamo buttato via soltanto trenta secondi su novanta minuti perché nel finale del primo tempo c’è stato l’errore su Boga. La partita è stata positiva, soprattutto nella ripresa. Abbiamo perso un punto perché per loro il migliore in campo è stato Consigli”.

ATTEGGIAMENTO - “Non siamo timorosi, ma una squadra che invece di andare allo sbaraglio cerca di stare in campo compatta e provando a imporre il suo gioco. Il Sassuolo è molto organizzato. Li aspettavamo, si è trattata di una scelta tattica in modo da sfruttare le ripartenze”.

DIGIUNO VIGORITO - “Mi dispiace per le mancate vittorie al Vigorito. Il nostro stadio dovrebbe essere un fortino ed è dovuto soprattutto alla mancanza di tifo. Non è una scusa perché è una situazione che vale per tutte le squadre. Lavoreremo su queste due trasferte in maniera molto rapida, anche perché saranno molto ravvicinate. Speriamo di portare a casa dei punti, ce ne servono almeno dieci per la salvezza”.

LAZIO E GENOA - “Sono partite complicate, dove c’è da soffrire molto di più. Andiamo in campo con l’idea di fare il nostro gioco e con la solita compattezza. E’ vero che ci sono maggiori pressioni contro le squadre alla nostra portata, ma allo stesso tempo dobbiamo dimostrare di saper conquistare punti contro chiunque, così come fatto con la Juve. Come detto mancano dieci punti, non mi interessa sapere contro chi. Non sarà facile. Pensiamo partita dopo partita”.