Milan, Pioli: "Con il Benevento vogliamo solo vincere"

Il tecnico rossonero: "Non stiamo pensando alla Juve. Metterò in campo la formazione migliore"

milan pioli con il benevento vogliamo solo vincere
Benevento.  

Conferenza stampa di presentazione al match di domani da parte di Stefano Pioli. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Milan: 

"Abbiamo fatto un grandissimo girone di andata, mentre nel ritorno stiamo facendo meno bene. Dobbiamo essere più compatti e determinati, subiamo qualche gol di troppo e non concretizziamo più di tanto quanto creiamo. Bisogna avere qualità di gioco, spirito di gruppo e mettere in campo un grande cuore. Se veniamo meno in queste tre cose diventa più difficile ottenere certi risultati. Ibrahimovic? Sappiamo tutti quanto sia importante per noi sia dal punto di vista tecnico che della personalità. Siamo contenti che sia tornato a disposizione".

MODULO - "Contro il Sassuolo abbiamo giocato con il 4-4-2, ma non siamo stati molto concreti in alcune situazioni. Noi comunque vogliamo pensare solo alla partita di domani, non a quelle dopo. Domani servirà qualità e concentrazione per vincere". 

MENTALITA' - "E' un momento importante nella nostra crescita, dobbiamo essere convinti di quello che stiamo facendo. Dobbiamo entrare in campo con le idee chiare e con l'atteggiamento giusto. Domani non dobbiamo pensare alla classifica, ma solo a vincere contro il Benevento. Non dobbiamo entrare in campo con altri pensieri, dobbiamo solo pensare a dare il massimo e anche di più. Dobbiamo andare oltre i nostri limiti. Nessuno di noi sta pensando alla Juve. Quella partita potrà diventare importante solo dopo il risultati di domani. Noi pensiamo solo a domani perchè vogliamo vincere. Domani non guarderò chi sono i diffidati, metterò in campo la formazione migliore".