Ascoli, Sottil: "Il Benevento è una super corazzata. Sarà una bella partita"

Il tecnico bianconero: "Questo match ci farà vedere a che punto siamo arrivati"

ascoli sottil il benevento e una super corazzata sara una bella partita
Benevento.  

Conferenza stampa per il tecnico dell'Ascoli Sottil che ha subito messo in risalto le qualità del Benevento: 

"Affronteremo una super corazzata che ha dei calciatori importantissimi per questa categoria. Quello di domani sarà un altro bel test davanti al nostro pubblico. Una partita che può farci vedere a che punto siamo arrivati. Bisognerà rispettare un avversario forte, ma anche alzare l'asticella in termini di consapevolezza dei nostri mezzi". 

"Il Benevento parte favorito insieme a Parma e Crotone, poi è chiaro che il giudice sovrano alla fine è sempre il campo. Fisicamente siamo pronti, abbiamo preparato nel dettaglio la partita secondo le mie idee che i ragazzi hanno seguito al meglio. Abbiamo grande lucidità mentale, andiamo in campo con la mentalità giusta. Dovremo avere grande personalità nelle due fasi. Ci sarà da leggere tante situazioni che possono capitare durante i novanta minuti. Mi aspetto una bella partita di calcio, dove entrambe cercheranno di vincere". 

"Lapadula fa parte di quei calciatori fuori categoria. A livello difensivo per me conta molto la collettività. Bisogna stare molto attenti perché ha determinate caratteristiche, sulle quali abbiamo lavorato nel dettaglio". 

Sono questi i convocati del tecnico per il match di domani: 

PORTIERI: 13 Guarna, 1 Leali

DIFENSORI: 24 Avlonitis, 6 Baschirotto, 33 Botteghin, 3 D’Orazio, 5 Felicioli, 15 Quaranta, 2 Salvi, 23 Spendlhofer, 4 Tavcar

CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 32 Caligara, 8 Castorani, 18 Collocolo, 21 Donis, 27 Eramo, 37 Maistro, 30 Saric

ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 40 De Paoli, 9 Dionisi, 31 Fabbrini, 11 Iliev