Gorini: "A Benevento servirà il miglior Cittadella per fare punti"

Il tecnico presenta il match di domani del Vigorito

gorini a benevento servira il miglior cittadella per fare punti
Benevento.  

Il Cittadella è partito alla volta di Benevento, dove domani sarà in scena per la quinta giornata del campionato di serie B. Il tecnico Gorini ha così presentato l'incontro: 

Quando si vince e c’è un turno infrasettimanale - riportano i colleghi di Trivenetogol - non si fa praticamente in tempo a rivisitare quello che è stato. Si lavora con determinazione perché si torna subito in campo ed è quello che stiamo facendo. Non ci saranno Mattioli e Mastrantonio, sulla destra posso inserire Vita come ho già fatto contro il Pordenone o mettere Perticone o ancora spostare Donnarumma per dare fiato a Cassandro. Vedremo sotto questo profilo cosa sarà meglio fare, visto che si gioca a distanza di tre giorni. Davanti col Pordenone ho usato i due attaccanti Okwonkwo e Tounkara perché volevo avere più incisività, quella che era mancata a Cremona. Ma non mi dispiace affatto nemmeno la soluzione con Baldini e Antonucci insieme a una punta. Anche in questo caso valuterò domani. Del Benevento temo la velocità e la tecnica degli attaccanti, hanno tanti giocatori di categoria superiore che conoscono la B e che possono fare la differenza. Affrontiamo una squadra molto forte e attrezzata, ci vorrà il miglior Cittadella per portare a casa punti”

Sono ventitré i convocati del tecnico per la sfida del Vigorito. Assenti Mattioli e Mastrantonio. Ecco la lista completa: 

Mister Gorini dopo la rifinitura di questa mattina ne convoca 23, ai box restano Mattioli e Mastrantonio.

PORTIERI
36 KASTRATI Elhan
77 MANIERO Luca

DIFENSORI
2 PERTICONE Romano
3 BENEDETTI Amedeo
5 ADORNI Davide
15 FRARE Domenico
17 DONNARUMMA Daniele
19 CIRIELLO Vincenzo
84 CASSANDRO Tommaso

CENTROCAMPISTI
10 D’URSO Christian
16 VITA Alessio
8 MAZZOCCO Davide
23 BRANCA Simone
24 ICARDI Simone
26 PAVAN Nicola
72 DANZI Andrea

ATTACCANTI
7 CUPPONE Luigi
11 BERETTA Giacomo
9 TOUNKARA Mamadou
21 TAVERNELLI Camillo
22 OKWONKWO Orji
48 ANTONUCCI Mirko
92 BALDINI Enrico