Benevento, Barba: "Vittoria importante contro un avversario difficile"

L'autore del vantaggio giallorosso: "Stiamo crescendo partita dopo partita"

benevento barba vittoria importante contro un avversario difficile
Benevento.  

Ha segnato il gol del vantaggio giallorosso. Prestazione positiva per Barba che nel post gara ha commentato così il 3-0 al Cosenza: 

"Queste sono le classiche partite in cui sembra tutto più semplice, ma non è affatto così. Il Cosenza ha una buona classifica e sta facendo un campionato importante. Affrontarlo non è semplice. E' importante l'approccio e metterla sui binari giusti. Ci siamo riusciti, a parte quei minuti nel secondo tempo che non sono piaciuti neanche a me. Per il resto abbiamo tolto certezza e fiducia all'avversario. Torniamo a non subire gol, questo è un trend che stiamo avendo come squadra e non come singolo". 

DOPPIO PLAY - "In questa partita ci ha dato sicuramente una grande mano. Essendo il Cosenza molto basso, sicuramente il 4-2-3-1 ci ha aiutato molto". 

LANCI - "Il mister vuole che giochiamo la palla, quindi ogni tanto cerco qualche soluzione diversa. Con Lapadula mi intendo bene, quindi provo a cercarlo perché so che lui è una garanzia". 

PERCORSO - "Stiamo facendo un percorso di crescita. Stiamo capendo bene i meccanismi e le richieste del mister, riusciamo ad adattarle bene anche alle partite. Sta a noi capire e leggere le situazioni. Dobbiamo migliorare e lavorare tanto. Più giochiamo e maggiormente riusciremo a mettere un bagaglio che ci permetterà di fare meglio". 

PALEARI - "E' stato uno scontro di gioco forte. Ha un occhio nero e vediamo come starà domani. Sicuramente farà una risonanza per valutare l'entità".