"All or nothing" racconta Juve - Benevento. Furia Bonucci: "Siamo delle m***e"

La serie tv, pubblicata quest'oggi da Amazon Prime, si è soffermata sul match vinto dai giallorossi

all or nothing racconta juve benevento furia bonucci siamo delle m e
Benevento.  

Da poche ore Amazon Prime ha pubblicato la serie tv "All or nothing Juventus" che ripercorre la scorsa stagione dei bianconeri passo dopo passo, con le telecamere puntate su allenamenti e spogliatoi. Grande risalto è stato dato al match contro il Benevento dello scorso marzo, reputato alla vigilia di grande importanza in casa bianconera per alimentare il sogno di vincere il decimo scudetto consecutivo. Dopo lo 0-0 del primo tempo, c'è stata una sfuriata di Bonucci che ha bacchettato con parole dure i suoi: 

"Siamo dei matti ragazzi. Se vogliamo giocarci il treno scudetto non possiamo giocare così. Così non vinciamo un c***o, siamo tutti delle m***e se giochiamo così perché non abbiamo capito l'importanza, non abbiamo capito quanto conta vincere questa partita. E' un anno che giochiamo così, è sempre colpa degli altri. Assumiamoci le responsabilità e le colpe di una partita di m***a che stiamo facendo". 

Parole dure a cui hanno fatto seguito quelle di Pirlo che ha sottolineato: "Cambiamo mentalità. Ci vogliono coraggio e voglia di vincere". 

Alla fine è arrivato il gol di Gaich che ha consegnato una vittoria storica al Benevento, condannando la Juve a uscire fuori dalla corsa scudetto. Amare le parole di Chiellini: 

"Non pensavo mai di perdere in casa con il Benevento. Mi auguro che sia l'unica sconfitta della storia della Juventus contro il Benevento". 

Un risultato che non ha permesso alla Strega di ottenere la salvezza in serie A, ma che resterà una delle imprese più grandi nella storia del calcio sannita.