Benevento in ansia per Simonetti: lunedì la risonanza

Si è fermato anche Saio: per lui affaticamento ai flessori. Salterà Trapani

benevento in ansia per simonetti lunedi la risonanza
Benevento.  

Benevento in trepidazione per il ginocchio di Pierluigi Simonetti. Il centrocampista romano, che proprio in avvio di stagione ha dovuto curare a lungo un problema al retto femorale, questa volta è incappato in una torsione innaturale del ginocchio, che fa temere chiaramente il peggio

La speranza è che (come è accaduto a Di Lorenzo del Napoli) il danno sia meno serio del previsto, ma per saperlo bisognerà attendere l'esame strumentale. La risonanza magnetica è fissata per lunedì e solo dopo si potrà avere un quadro più chiaro della situazione. Floro Flores non è sembrato molto ottimista e già in sala stampa ha fatto intendere che può essere accaduto il peggio: “Non ci sono buone sensazioni per il suo ginocchio, peccato perchè era in un momento assai importante della sua carriera”. Non resta che attendere e sperare che le previsioni non siano rispettate.

Per Saio affaticamento al flessore

Anche Saio salterà la partita di martedì a Trapani. Il difensore che finora non aveva saltato neanche un minuto di gioco è stato costretto ad uscire alla mezz'ora del secondo tempo per un affaticamento al flessore. Lo staff medico ha preferito fermarlo per evitare danni peggiori.