Gori 6,5 - Commette un’ingenuità in occasione del rigore. Ampiamente ripagata con l’intervento su Rubino
Mattera 7 – E’ la sua partita, dell’Ischia è stato una bandiera. Gioca con grande efficacia su Kanoutè.
Lucioni 7 – Il capitano deve sudare per avere la meglio del possente Gomes. Sfiora due gol di un niente
Pezzi 6,5 – Solita partita senza sbavature, sia a sinistra che a destra.
Troiani 6,5 – Qualche ingenuità, ma anche il gol della vittoria. Il suo primo in maglia giallorossa. (29’ st Mucciante sv – Entra per dare esperienza in un momento ansiogeno)
De Falco 6,5 – E’ sempre il più ordinato a centrocampo. Risente dell’assenza di Del Pinto.
Angiulli 6,5 – In un centrocampo a tre sarebbe un’ira di Dio. Tira facile da fuori, trova il gol. Un po’ meno le coperture.
Lopez 6,5 – Forse avrebbe bisogno di rifiatare un po’. Alterna cose belle ad altre meno.
Ciciretti 6 – Anche il romano non gioca una grande partita, ma gli manca Melara su quella corsia.
Cissè 6 – Sbaglia un gol già fatto e poi ne risente (23’ st Marotta 6 – Molto fumo, ma tiene alta la squadra)
Mazzeo 7 – E’ sempre il più lucido davanti. Trova il gol del pari e colpisce l’ennesimo legno (41’ st Vitiello sv – Bentornato. Già vederlo in campo fa un bell’effetto)
frasan
