Cinelli torna sulla panchina della Viola

Il presidente Forgione lascia l'incarico e intanto annuncia punizioni per Melillo e De Filippo

Solopaca.  

A fine gara il Presidentissimo Federico Forgione annuncia il suo ritorno nella veste istituzionale per lui più consona: "Alla ripresa degli allenamenti di mercoledì prossimo, la conduzione tecnica della squadra sarà riaffidata di nuovo al capitano Giuseppe Cinelli il quale mi ha già dato il suo benestare. Non ho nè tempo nè voglia di fare allenatore, me lo impediscono impegni lavorativi ed anche qualche problemino di salute. Sono nato Presidente e (mi si perdoni la battuta) come tale voglio morire. Sono consapevole che questo ritorno in sella di Cinelli potrà creare qualche piccolo dissapore, ma sono sicuro che Peppe, questa volta, farà tesoro di qualche errore del passato e saprà gestire al meglio lo spogliatoio sino al termine della stagione".
E proprio Giuseppe Cinelli è lapidario: "A tutti dò appuntamento mercoledì 30 marzo alle 19 precise al campo di Solopaca per l'allenamento in vista della gara contro il Macchia Valfortore. Voglio tutti presenti e puntuali, chi non verrà se ne assumerà le responsabilità per la partita di sabato".
E proprio per concludere sulla prossima gara di sabato 2 aprile, a titolo di cronaca, sembrerebbe da voci di corridoio ancora non confermate, che sia probabile da parte della società la punizione di un turno di stop per motivi disciplinari nei confronti di tesserati Gianmarco Melillo ed Andrea De Filippo. In settimana i contorni della vicenda saranno sicuramente più chiari.

Redazione