Benevento u17, Sena esulta: "Gioia immensa. Vogliamo arrivare fino in fondo"

Il commento dell'esterno difensivo: "Non ci fermiamo, il nostro sogno è vincere"

benevento u17 sena esulta gioia immensa vogliamo arrivare fino in fondo
Benevento.  

Prestazioni più che positiva da parte di Francesco Sena nel match che ha visto il Benevento battere l’Ascoli e qualificarsi ai quarti di finale nazionali. L’esterno difensivo ha prima trovato il gol del pareggio, poi ha servito un perfetto assist a Valentino per la marcatura del momentaneo 3-1. Al termine del match ha commentato con entusiasmo l’obiettivo raggiunto:

“Le sensazioni sono bellissime. Non ho mai provato un’esperienza del genere che volevo fortemente. Siamo riusciti a raggiungere la qualificazione ed è un qualcosa di incredibile: vorrei che tutti provassero questa gioia. Siamo stati molto bravi”.

Il Benevento ha ribaltato il vantaggio iniziale dell’Ascoli con tanta grinta e determinazione: “Nel primo tempo abbiamo subìto gol a causa di un nostro errore, poi gradualmente siamo riusciti a prevalere senza particolari affanni. Abbiamo dato tutto perché volevamo fortemente questa vittoria e alla fine siamo stati premiati”.

E adesso si aprono le porte dei quarti di finale, con Sena che ha confessato il sogno condiviso con tutti i compagni di squadra: “Dovremo avere la giusta mentalità per vincere. Il nostro sogno non è solo quello di arrivare ai quarti di finale, ma di vincere lo scudetto. È un qualcosa di grande che abbiamo stabilito tutti insieme”.