Benevento-Spezia 1-1
Benevento: Giangregorio; Fastiggi, Ciurleo, Avolio, Masi, Marrone (33'st Mirashi), Sasso (20'st Politi), Borrelli (33'st Rucci), Sessa (37'st Miranda), Francescotti, Balzano. A disp.: D'Alessio, Pellegrino, Festino. All.: Iezzo
Spezia: Tortorella; Fantinati (22'st Cassano), Piras, Felici, Martinelli, Bertoncini, Del Sante (38'st Arrighi), Lorenzelli, Fontanarosa (41'st Vicari), Franchetti Rosada, Nicolai. A disp.: Marchetto, Altemura, Rapallini, Schembre, Sartori, Amato. All.: Terzi
Arbitro: Leone di Avezzano. Assistenti: Zezza di Ostia Lido e Starnini di Viterbo
Marcatori: 1'pt Avolio (B), 27'st Cassano (S)
Pareggio all'Avellola tra le formazioni Primavera di Benevento e Spezia. I giallorossi sono riusciti a passare in vantaggio dopo pochi secondi dal fischio d'inizio del match, grazie a un'azione capitalizzata in maniera ottimale da Avolio. Il gol del pareggio degli ospiti è arrivato al 27' della ripresa e ha portato la firma di Cassano. Nella prossima giornata, il Benevento sarà di scena in casa dell'Avellino.
Per quanto riguarda le altre formazioni del settore giovanile, nella giornata di domani le formazioni under 15 (alle ore 10:30) e under 17 (ore 13) se la vedranno contro i pari età dell'Ascoli all'Avellola. Anche l'under 16 di Fusaro affronterà i bianconeri, ma in terra marchigiana a partire dalle ore 11.
Primavera 2, la classifica:
Frosinone 49
Napoli 43
Ascoli 42
Ternana 41
Benevento 36
Palermo 32
Pisa 30
Spezia 30
Cosenza 29
Pescara 29
Salernitana 24
Crotone 24
Avellino 23
Perugia 21
Bari 19
Monopoli 17